skin

Pazzi per lo shopping, in Puglia la prima rendita

29 aprile 2013 - 11:02

La Fortuna si è fermata in provincia di Bari e ha baciato una signora di Molfetta, over 60 e del segno zodiacale dell’Acquario. È questo, infatti, l’identikit della fortunata vincitrice che si è aggiudicata la prima rendita messa in palio da ‘Pazzi per lo Shopping’: 2 mila euro al mese per 10 anni, più 50mila euro subito e un bonus finale da 10mila euro. Il biglietto costa 3 euro ed entrato da meno di un mese a far parte de ‘Le Rendite’ Gratta e Vinci, ha già distribuito complessivamente vincite per oltre 15 milioni di euro.

Scritto da Redazione

IL COMMENTO DELLA TITOLARE DELLA RICEVITORIA - “Siamo davvero contenti per questa vincita: la Fortuna passa finalmente a Molfetta e si ferma proprio nella nostra ricevitoria… siamo orgogliosi, perché siamo i primi a regalare la rendita con Pazzi per lo Shopping! Non conosco la fortunata, ma sono sicura che con una rendita da 2 mila euro al mese avrà duemila buoni motivi per festeggiare!”, ha dichiarato Francesca Capurso, titolare della ricevitoria in Corso Umberto I, nel centro di Molfetta.

LE VINCITE 2013 IN PUGLIA - In Puglia, Gratta e Vinci nel 2013 ha già distribuito complessivamente vincite per oltre 197 milioni di euro, con un incremento del 2,6% rispetto allo stesso periodo del 2012. Nella regione, sono ben 8 i neo-paperoni che si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio massimo più altro previsto per ciascun tagliando, per oltre 10 milioni di euro.

Articoli correlati