skin

Gratta e vinci, in 200mila vogliono una nuova vita da miliardario

22 maggio 2013 - 11:21

Grande successo per ‘Miliardario Nuova Vita’, il primo concorso a premi lanciato da Lotterie Nazionali che, in appena due settimane dal lancio sul web, ha riscontrato un  immediato apprezzamento degli appassionati che hanno potuto rimettere in gioco la Fortuna.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gratta e vinci, in 200mila vogliono una nuova vita da miliardario

Ideato infatti per offrire un’ulteriore chance di vincere, il concorso dà la  possibilità di rimettere in gioco i biglietti non vincenti del ‘Miliardario’, uno dei Gratta e Vinci più popolari e determinante  nel costruire l’elemento ‘tradizione’ nella storia delle Lotterie Istantanee. In tipico stile Gratta e Vinci, ‘Miliardario Nuova Vita’ è un concorso molto semplice e rivolto esclusivamente ai maggiorenni.

Fino al 30 giugno 2013, termine dell’iniziativa, tutti gli ‘aspiranti miliardari’ che acquistano un Gratta e Vinci ‘Miliardario’ dovranno conservare il biglietto non vincente per poter partecipare al concorso e vincere premi straordinari. Basta registrarsi sul sito www.miliardarionuovavita.it e inserire il codice a barre posto sul retro del biglietto e il codice di controllo a tre cifre posto sotto l’area da grattare. A questo punto, ‘l’aspirante vincitore’, riceverà un messaggio dell’avvenuta acquisizione del codice, che sarà inserito nel database per l’estrazione di tanti premi.

UN PREMIO SCELTO - Il concorso consente inoltre ai vincitori di scegliere il premio preferito. In palio, ogni settimana, 20 premi a scelta tra: una bicicletta pieghevole Bottecchia, un Samsung Galaxy SIII, un Samsung Galaxy Note 10’ e un cofanetto Smart Box ‘La magia di una notte Relais & Chateau’. In più, con 2 estrazioni mensili è possibile aggiudicarsi 5 premi a scelta tra: un punto luce di diamanti Alfieri & St John, un viaggio alle Maldive, un’auto Mitsubishi Space Star versione Invite.

Il concorso ‘Miliardario Nuova Vita’ è stato realizzato con il supporto di Jakala Marketing Solutions, gruppo leader nel progettare e coordinare operazioni di marketing relazionale di grande successo, che ne ha creato anche i divertenti e accattivanti materiali pubblicitari.

Articoli correlati