skin

10eLotto: 2,5 milioni di vincitori si dividono 16 milioni di euro

05 giugno 2013 - 13:15

Tre vincitori felici di occupare contemporaneamente la prima posizione della classifica delle vincite del concorso. Questi tre fortunati giocatori del 10eLotto hanno vinto ciascuno 31.915 euro indovinando nove dei dieci numeri pronosticati con un solo euro di posta sull’estrazione serale.

Scritto da Redazione
10eLotto: 2,5 milioni di vincitori si dividono 16 milioni di euro

Dei tre fortunati di turno, due sono campani, di Salerno e dalla provincia di Avellino, mentre il terzo risiede in provincia di Padova.

Il concorso di martedì 4 giugno è stato particolarmente fortunato perché in totale sono stati premiati due milioni e mezzo di vincitori con un montepremi superiore a 16 milioni e mezzo di euro.

LE VINCITE 2013 - Sono più di 23 i milioni di euro assegnati ai premi nell’ultimo concorso, questi premi vanno ad incrementare il già ricchissimo totalizzatore delle vincite del lotto e10eLotto. Dall’inizio del 2013, nei 67 concorsi già archiviati, sono state assegnate numerosissime vincite per un importo complessivo che ammonta a un miliardo e settecento novantuno milioni di euro. Grandi numeri per grandi risultati che si commentano da soli.

Articoli correlati