skin

Eurojackpot, italians ‘pronti per la sfida’ e ‘win it better’!

10 giugno 2013 - 08:53

Eurojackpot, il gioco di Sisal con montepremi unico in 14 paesi europei, interpretando in chiave ironica e accattivante la sfida europea che anima il gioco, si lega a doppio filo con l’orgoglio nazionale e il tifo azzurro.

Scritto da Redazione
Eurojackpot, italians ‘pronti per la sfida’ e ‘win it better’!

I fan italiani di Eurojackpot infatti, potranno vivere da protagonisti l’emozione della sfida e scegliere di giocare con simpatiche cartoline collezionabili, partecipare all’estrazione di fantastici premi in palio e tifare per gli azzurri in compagnia di inattesi e rumorosi supporter.

LE TRE INIZIATIVE - Tre divertenti iniziative legate da una passione in comune: quella per i colori nazionali. Attività pensate per rendere ancor più eccitante la prima lotteria che ogni venerdì sera accende la competizione tra i 14 Paesi europei che si battono per la conquista di un unico jackpot milionario.

Per giocare ad Eurojackpot, infatti, saranno disponibili sei nuove cartoline gioco, le card ‘Italians win it better’, che grazie a simpatici fumetti, ironizzano su quei luoghi comuni come cibo, arte e moda, che rendono l’Italia unica e inimitabile in tutta Europa!

Ma non è finita qui, perché al grande derby del venerdì sera Sisal abbina anche il concorso a premi ‘Pronto per la sfida?’. A partire dal 10 giugno e fino al 14 luglio chi giocherà a Eurojackpot potrà vincere numerosi premi legati al mondo del calcio, la passione italiana per eccellenza. Tutti i giocatori di Eurojackpot, sia in ricevitoria che online, ogni giorno potranno partecipare all’estrazione di due consolle PS3 + Fifa13 e, ogni settimana, all’estrazione di un abbonamento annuale per due persone per tifare la squadra di calcio del cuore.

COME SI PARTECIPA - Partecipare è semplice: basta inserire il codice a 25 caratteri alfanumerici riportato sulla ricevuta di gioco scegliendo una fra le seguenti modalità: sms, telefonata o inserimento del codice sul sito www.prontoperlasfida.com

Infine, per ‘portare in trasferta’ lo spirito di squadra e far crescere in ciascuno di noi il senso di appartenenza ai colori nazionali, Eurojackpot ha organizzato un simpatico tour che toccherà le principali città italiane.

Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Palermo dal 14 giugno fino al 12 luglio saranno toccate dall’iniziativa “tifosi”.in cui tutti gli appassionati di Eurojackpot potranno scendere in campo e tifare per la nostra nazione affinché possa trionfare in Europa!

LA SCHEDA DI EUROJACKPOT - Eurojackpot è la prima grande sfida di portata paneuropea. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di Italia, Germania, Spagna, Slovenia, Estonia, Olanda, Finlandia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia e Lituania - per un bacino di circa duecento milioni di persone - hanno la possibilità di vincere un jackpot milionario. Dal lancio di Eurojackpot ad aprile dello scorso anno, l'Italia ha conseguito importanti risultati. Ad oggi, infatti, con ben 15 vincite di categoria 5+1 e 11 vincite di categoria 5+0, l'Italia ha già vinto premi pari a oltre Euro 26,5 milioni di euro.

Articoli correlati