skin

Lotto, in provincia di Milano una cinquina da 600mila euro

17 giugno 2013 - 11:12

Merita l’attribuzione di “Cinquina perfetta” quella centrata a Cormano in provincia di Milano con una posta di un solo euro su cinque numeri puntati su tutte le ruote. Un fortunatissimo giocatore cormanese ha pronosticato una clamorosa cinquina secca con i cinque numeri 6-8-19-49-89 ed ha vinto 600 mila euro perché, grazie all’intuito di puntare su tutte le ruote, ha centrato tutti e cinque i numeri estratti sulla ruota di Cagliari.

Scritto da Redazione
Lotto, in provincia di Milano una cinquina da 600mila euro

 

Con questo premio da 600 mila euro, la cinquina di Cormano va ad occupare la prima posizione nella classifica delle vincite centrate nel 2013, primato che fino a poco tempo fa era detenuto da un giocatore di Roma autore di un super terno da 450 mila euro.

I NUMERI RITARDATARI - Continua senza tentennamenti la marcia dei quattro ritardatari centenari capitanati sempre dall’85 della ruota di Bari, il grande leader di tutti i numeri ritardatari che non esce da 122 concorsi.

Anche nell’ultimo concorso la raccolta sull’85 è cresciuta notevolmente fino a superare 1,2 milioni di euro e si è portata a ridosso di quella del mitico 90 che sabato scorso ha incassato poco meno di 100 mila euro di differenza. Probabilmente già nel prossimo concorso di martedì si potrebbe assistere al sorpasso, ovviamente in termini di raccolta, dell’85 sul 90. Il raggiungimento di questo obiettivo è il vero salto di qualità che distingue il vero leader dei ritardatari.

Il terzetto dei centenari in scia all’85 è sempre composto nell’ordine: il 78 che ritarda sulla ruota di Bari da 116 concorsi, il 36 di Genova assente da 115 turni e il 74 di Milano che non esce da 109 estrazioni.

Articoli correlati