skin

Il relax è d’oro con il nuovo gratta e vinci online

01 luglio 2013 - 13:09

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha approvato l’interfaccia di gioco ‘Golden relax online’, associata al gratta e vinci online ‘Cogli l’attimo’.

Scritto da Redazione
Il relax è d’oro con il nuovo gratta e vinci online

 

COME SI GIOCA - Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco ‘Golden relax online’, costituita dall’immagine di una piscina termale e dall’immagine in movimento di alcune bolle di acqua.

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il meccanismo di interazione di seguito indicato: il giocatore deve selezionare, cliccandoci sopra, sette bolle d’acqua per scoprire l’importo celato da ciascuna di esse: se si trovano tre importi uguali si vince un premio pari all’importo trovato (ad esempio, se rinviene per tre volte un importo pari ad euro 5,00 si vince un premio pari ad euro 5,00).

Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità alternative: attraverso il meccanismo di interazione descritto al precedente comma 2; selezionando il riquadro ‘scopri subito’ mediante il quale il sistema visualizza immediatamente l’esito della giocata.

Articoli correlati