skin

Tempo d’estate per i gratta e vinci virtuali: si vince con la cocomerata online

15 luglio 2013 - 09:53

Un gratta e vincite decisamente estivo: con un decreto dirigenziale, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha infatti approvato l’interfaccia di gioco ‘La cocomerata XL online’ associata alla lotteria con partecipazione a distanza ‘Sfida la sorte’.

Scritto da Redazione
Tempo d’estate per i gratta e vinci virtuali: si vince con la cocomerata online

 

COME SI GIOCA - Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco ‘La cocomerata XL online’, l’area di gioco, costituita: inizialmente dall’immagine di una bancarella sulla quale sono raffigurati otto cocomeri, successivamente dall’immagine di otto fette di cocomero.

Il giocatore deve selezionare, cliccandoci sopra, uno dei cocomeri presenti sulla bancarella e cliccare nuovamente sullo stesso per aprirlo; se all’interno del cocomero si trova il lingotto d’oro si vince l’importo corrispondente.

Successivamente il giocatore deve selezionare, cliccandoci sopra, cinque fette di cocomero, tra le otto risultanti dall’avvenuta apertura del cocomero, per scoprirne il contenuto. Se si trovano tre importi uguali si vince quell’importo (ad esempio se si rinviene per 3 volte l’importo di 5 Euro si vince un premio di importo pari ad Euro 5). Se si trova la scritta ‘x2’ si raddoppia la vincita realizzata fino a quel momento (ad esempio se si rinviene per tre 3 volte l’importo di Euro 5 e la scritta ‘x2’, si vince un importo pari a 10 Euro; se nella prima fase di gioco si è rinvenuto il lingotto d’oro a cui corrisponde un premio pari ad Euro 5.000 e nella seconda fase di gioco rinviene la scritta ‘x2’ si vince un premio di importo pari a 10.000 euro).

Articoli correlati