skin

Lotto: non escono i ritardatari ma un super ambo da 50mila euro

26 luglio 2013 - 11:16

E' stata realizzata a Cesenatico la vincita più alta del Lotto realizzata nel secondo concorso della settimana, pari a 50mila euro ,grazie a un ambo secco da 200 euro sulla ruota di Bari ottenuto grazie all'accoppiata vertibile: 17-71.  

Scritto da Alessio Crisantemi
Lotto: non escono i ritardatari ma un super ambo da 50mila euro

 

 

IL 74 MANCA da 125 TURNI - Ancora un’estrazione priva dell’uscita di grandi ritardatari. I primi dieci numeri, presenti nella classifica dei maggiori assenteisti, tra cui primeggiano tre centenari, rafforzano il loro score personale è si pongono sempre più in evidenza verso i giocatori amanti dei pronostici su questi numeri ad altro tasso di ritardo. In particolare, l’attenzione è sicuramente posta sul 74 di Milano giunto a quota 126 ritardi, in soli tre concorsi questo numero ha triplicato la propria raccolta fino a un milione e mezzo di euro superando anche quella del mitico 90, il numero di gran lunga preferito nelle combinazioni di gioco.

In scia al 74 di Milano si trova sempre il 25 di Firenze che, dopo l’ultimo concorso, ha raggiunto in totale 111 concorsi di ritardo. Chiude la parate dei centenari il 35 di Roma che occupa la terza posizione con 108 ritardi.

Tra le combinazioni di numeri ritardatari più in evidenza spicca la coppia capolista sulla ruota di Genova formata dai numeri 11 e 53 in ritardo da 94 concorsi. Interessante anche la coppia capitolina composta dai due numeri consecutivi, 35 e 34, il primo in ritardo da 108 concorsi mentre il secondo numero non esce da 84 turni.

Articoli correlati