skin

Eurojackpot: ritirato oggi il premio dagli 'Amici per sempre'

07 agosto 2013 - 15:21

Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Milano il rappresentante di “Amici per sempre” – nome di fantasia – uno dei 20 amici che ha ritirato il premio di Eurojackpot - il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa, che il 28 giugno scorso ha premiato Trieste grazie ad una combinazione fortunata realizzata presso il punto vendita Sisal Tabacchi situato in Via Dei Soncini 6 a Trieste.

Scritto da Gt
Eurojackpot: ritirato oggi il premio dagli 'Amici per sempre'

Forse non riusciranno a cambiare il mondo ma certamente la storia di questi 20 amici è la storia di un gruppo di amici che scherza, ride e sogna. Sogna un giorno di realizzare una vincita comune, per continuare a condividere insieme progetti e percorsi. Un progetto che si definisce a tavolino nei dettagli di una vincita che forse non arriverà mai. E cosi, tutti insieme fantasticando stabiliscono che, se mai la dea bendata fosse giunta a loro, avrebbero suddiviso equamente le quote per le cifre “tonde” e avrebbero destinato l’eccedenza in beneficienza.

Così è stato detto e così è.stato.

Ognuno di loro porterà a casa 20.000,00 euro tondi tondi e l’eccedenza verrà destinata per una donazione all’ospedale infantile di Burlo Garofalo e ad una casa famiglia di animali in provincia di Udine.

EUROJACKPOT: COME SI GIOCA

Giocare è semplice. Basta scegliere 5 numeri su 50 sul pannello bianco della schedina e 2 “Euronumeri” su 8 sul pannello dorato.

La giocata minima è di 2 euro pari ad una combinazione. Può aggiudicarsi il Jackpot chi centra la combinazione dei 5 “Numeri” + i 2 “Euronumeri”. Ma non solo: il giocatore ha a disposizione ben 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, tutte con premi importanti e la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 21 (considerando tutte le categorie).

Eurojackpot presenta significative novità per quanto riguarda il montepremi:

- Un Jackpot minimo garantito di 10 milioni di euro

- Una volta raggiunta la soglia di 90 milioni di euro verrà comunque distribuito alla categoria di vincita immediatamente inferiore in cui ci saranno dei vincenti.

Le schedine possono essere convalidate tutti i giorni dalle 6.00 fino alle 23.55 (il venerdì fino alle 19.00), presso uno dei 45.000 punti vendita collegati.

È possibile giocare anche nella modalità online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it

Articoli correlati