skin

Lotto e 10eLotto, vicino il traguardo dei 3 miliardi vinti nel 2013

16 settembre 2013 - 11:16

Mancano solo 87 milioni di euro per raggiungere il prossimo traguardo intermedio di 3 miliardi di euro. Si potrebbe stimare che con le vincite ottenute nelle prossime 3/4 estrazioni, verrà conquistata questa importante vetta intermedia del montepremi del 2013. Non si esclude comunque che con la possibile uscita del 74 di Milano, con la grossa felicità dei giocatori, questo gap si potrebbe colmare addirittura con un solo concorso.

Scritto da Redazione
Lotto e 10eLotto, vicino il traguardo dei 3 miliardi vinti nel 2013

E NELL’ULTIMO CONCORSO TANTE VINCITE AL 10ELOTTO - Con una puntata di un solo euro su una combinazione di dieci numeri, su una delle estrazioni frequenti, un giocatore di Monghidoro ha vinto 31.915 euro nonostante abbia indovinato solo nove numeri.

Il 10eLotto, il gioco che si conferma sempre più vicino ai giocatori per le molteplici possibilità di partecipazione nelle numerose estrazioni anche con pronostici composti da un solo numero, offre contemporaneamente probabilità di vincite molto interessanti e per questo molto apprezzate perché calcolate su un pay-out piuttosto generoso. Solo nell’ultimo concorso di sabato, il 10eLotto ha premiato con 13 milioni di euro due milioni di fortunati vincitori.

Articoli correlati