skin

SuperVincitore, il tour riparte da Vimercate

18 settembre 2013 - 07:57

Riparte il viaggio di Sisal tra le ricevitorie più fortunate d’Italia, un viaggio legato a SuperEnalotto SuperStar e all’iniziativa ‘SuperVincitore’.

Scritto da Redazione
SuperVincitore, il tour riparte da Vimercate

 

Sull’onda del successo della prima edizione di SuperVincitore, SuperEnalotto SuperStar ha infatti pensato di replicare il tour che andrà a celebrare ricevitori e i clienti dei Punti di Vendita che saranno baciati dalla fortuna durante l’iniziativa che per 9 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà ad ogni estrazione SuperEnalotto, un premio istantaneo straordinario da 500.000 euro. L’iniziativa durerà fino al 16 novembre: per 27 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar sarà dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione.

La prima tappa del tour 'SuperVincitore On The Road' (foto d'archivio) si terrà oggi pomeriggio alle 17.00 a Vimercate (Milano Brianza). Sarà proprio il punto vendita Sisal Bar Lina situato in Via Matteotti, 28 ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 € realizzata questa sera grazie ad una giocata SuperEnalotto con opzione SuperStar. Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche del vincitore.

IL COMMENTO DI CACCAVALE - “Dopo il grande successo dell’edizione di inizio anno, a grande richiesta torna SuperVincitore, il concorso legato a SuperEnalotto con opzione SuperStar che eroga premi per un totale di 13,5 milioni di euro e che garantisce ben 3 vincitori da 500.000 euro a settimana, uno per ogni concorso. Per festeggiare quest’avvenimento abbiamo pensato ad una iniziativa speciale che premiasse sia i nostri ricevitori sia il nostro pubblico” - ha dichiarato Marco Caccavale – Direttore Business Unit Lottery Sisal - “Un grande tour per le ricevitorie italiane,‘SuperVincitore On The Road’, dedicato proprio ai vincitori, i ricevitori e i loro clienti e amici. Siamo quindi molto contenti di fare tappa a e celebrare la vincita con i nostri consumatori ”.

Per l’occasione il punto vendita Sisal Bar Lina situato in Via Matteotti, a partire dalle 17.00 vi aspetta con Capitan Fortuna e la Dea bendata per festeggiare la straordinaria vincita. Ci saranno tante sorprese e a tutti i partecipanti verrà offerta un’originale torta personalizzata SuperEnalotto SuperStar, che farà “gustare” a tutti i presenti il dolce sapore della vittoria.

Il tour, che con un’auto brandizzata SuperEnalotto SuperStar, toccherà da nord a sud per 27 tappe le regioni d’Italia più fortunate, sarà un’occasione per celebrare chi la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce – grazie a Capitan Fortuna – alle emozioni che un intero paese o città vivono.

Articoli correlati