skin

Lotto, a Perugia una quaterna da 26.600 euro grazie a Lottopiù

20 settembre 2013 - 11:03

La quaterna puntata su tutte le ruote a Perugia con i quattro numeri, 10-26-68-86 con una schedina del Lottopiù da 4 euro è stata premiata con 21.600 euro. Il fortunato giocatore umbro ha scelto di puntare la propria combinazione con una schedina del Lottopiù per aumentare l’importo del premio oltre a puntare su tutte le ruote per aumentare di dieci volte le probabilità di successo con una bella vincita. In questo modo, con i numeri estratti sulla ruota di Genova, il previdente giocatore perugino ha incrementato l’importo del premio del 73% e ha vinto 9.100 euro in più rispetto ad una vincita convenzionale.

Scritto da Redazione
Lotto, a Perugia una quaterna da 26.600 euro grazie a Lottopiù

I NUMERI RITARDATARI - Nessuno poteva immaginare che il 74 della ruota di Milano potesse arrivato a tanto. Superando anche l’estrazione di giovedì 19 settembre, il 74 ha raggiunto quota 150, un quantitativo elevatissimo di ritardi, in questa occasione maturati sulla ruota di Milano, riservato a pochissimi numeri nella storia dei ritardi del lotto. C’è qualcuno che giura che il 74 ha le ore contate ma le sensazioni personali a volte non si sposano con le leggi matematico-statistiche che affermano che ad ogni estrazione si ricomincia da zero, non esiste alcun motivo per cui il ritardo di un numero possa essere legato a un aumento nella sua probabilità di estrazione.

Oltre al 74 di Milano anche gli altri grandi ritardatari fanno un ulteriore passo avanti in classifica e così il 21 di Palermo porta a quota 105 i concorsi di ritardo mentre il 13 di Milano, che non esce da 98 estrazioni, si avvicina sempre più all’area dei ritardatari centenari.

Articoli correlati