skin

A Cerano oggi fa tappa il SuperVincitore On The Road

25 settembre 2013 - 15:25

Si è appena conclusa la quarta tappa del tour “SuperVincitore On The Road”. E’ stato infatti il punto vendita Sisal PASTICCERIA AINA situato a Cerano (NO) in Via Gramsci 9 ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 € realizzata ieri sera grazie ad una giocata SuperEnalotto con opzione SuperStar. Un pomeriggio di festa alla presenza del ricevitore, clienti e, chissà, magari anche del vincitore.

Scritto da Gt
A Cerano oggi fa tappa il SuperVincitore On The Road

E a proposito del vincitore il titolare Pier Luigi Aina ha affermato: “La fortunata combinazione è stata giocata all’ora di pranzo. I nostri clienti sono sempre i soliti, a quell’ora il nostro bar è frequentato da operai in pausa pranzo. Potrebbe, dunque, trattarsi di uno di loro. Quello che però è quasi certo è che, trattandosi di un piccolo paese, la vincita è senz’altro andata a qualcuno che ne aveva proprio bisogno!”

Capitan Fortuna e la dea bendata sono ora pronti a partire per la prossima tappa fortunata… se giochi SuperStar il tour della fortuna potrebbe proprio bussare alla tua porta!

Articoli correlati