skin

Capitan Fortuna e la dea bendata hanno festeggiato il SuperVincitore a Cesano Boscone

27 settembre 2013 - 15:59

Si è appena conclusa la quinta tappa del tour “SuperVincitore On The Road”. E’ stato infatti il punto vendita Sisal BAR TABACCHI CATALANO situato a Cesano Boscone (MI) in Via Milano 2 ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 € realizzata ieri sera grazie ad una giocata SuperEnalotto con opzione SuperStar. Un pomeriggio di festa alla presenza del ricevitore, clienti e, chissà, magari anche del vincitore.

Scritto da Gt
Capitan Fortuna e la dea bendata hanno festeggiato il SuperVincitore a Cesano Boscone

 

E a proposito del vincitore il titolare Manuel Catalano ha affermato: “La schedina vincente è stata stampata insieme a tante altre all’apertura del locale. Queste schedine vengono chiamate ‘I Fortunelli’ e il ricevitore solitamente ne promuove l’acquisto tra i suoi clienti abituali. E direi che di fortuna al nostro Mister x ne hanno portata! I nostri clienti sono sempre gli stessi, il quartiere è popolare, quindi chiunque sia il nostro uomo, di soldi ne aveva sicuramente bisogno!”

Capitan Fortuna e la dea bendata sono ora pronti a partire per la prossima tappa fortunata… se giochi SuperStar il tour della fortuna potrebbe proprio bussare alla tua porta!

Articoli correlati