skin

Lotto: terno secco da 45mila euro centrato in provincia di Pavia

30 settembre 2013 - 13:29

A Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia un giocatore ha puntato 10 euro di posta sulla sorte del terno pronosticato con i numeri 18-31-88 della ruota di Milano. Questo terno secco centrato in pieno con i numeri estratti sabato sera, è stato premiato con 45 mila euro, la vincita più elevata realizzata nell’ultimo concorso tra le 185 mila vincite premiate complessivamente con 8 milioni di euro.

Scritto da Redazione
Lotto: terno secco da 45mila euro centrato in provincia di Pavia

 

AMBETTO: SONO 26 MILA I GIOCATORI DEL LOTTO CHE HANNO VINTO - Nell’ultimo concorso di sabato ci sono stati ventiseimila vincitori che hanno centrato i pronostici con la nuova sorte dell’ambetto. Rispetto al precedente concorso di giovedì il quantitativo dei vincitori è salito di seimila unità, un incremento netto del 22%. Questi risultati sono stati ottenuti ancor prima del compimento del primo mese dal lancio della nuova sorte.

IL 74 STA PER COMPIERE UN ANNO DI RITARDO SULLA RUOTA DI MILANO - Non è semplice parlare del ritardo del 74 senza dover aggiungere nuove informazioni circa la raccolta e il record personale di ritardi, informazioni che si aggiornano sistematicamente dopo ciascuno dei tantissimi concorsi di attesa giunti a quota 154. I sette milioni e mezzo di euro puntati solo sul numero 74 con tantissime modalità di gioco, danno la misura dell’ampiezza dell’attesa di questo numero che, salvo “sorprese”, nella prossima estrazione il 74 potrebbe compiere il Compleanno, un anno di ritardo maturato sulla ruota di Milano. Sarebbe bellissimo per i giocatori assistere al più presto all’estrazione del 74, magari proprio nel concorso della ricorrenza, si porrebbe fine così a questa attesa spasmodica e di conseguenza l’attenzione dei giocatori si potrebbe spostare sul secondo ritardatario, il 13, anche lui in ritardo sulla ruota di Milano, ma da “soli” 102 concorsi.

Articoli correlati