skin

Il SuperVincitore fa tappa a Lignano Sabbiadoro

30 settembre 2013 - 16:05

Si è appena conclusa la sesta tappa del tour “SuperVincitore On The Road”. E’ stato infatti  il punto vendita Sisal TABACCHERIA POIANELLA situato in Via Lignano Sabbiadoro, 41 Latisana (UD) – Frazione Pertegada ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 € realizzata sabato sera grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar. Un pomeriggio di festa alla presenza del ricevitore, clienti e, chissà, magari anche del vincitore.

Scritto da Gt
Il SuperVincitore fa tappa a Lignano Sabbiadoro

 

E, a proposito del vincitore, Carla Poianella, titolare del punto vendita, ha dichiarato: “Il nostro è un bar situato su una strada di passaggio molto frequentata da persone che si spostano per lavoro. Molto probabilmente potrebbe essere un automobilista pendolare; il sabato mattina passano anche persone del paese vicino che vengono per il caffè e giocano una schedina”.

Capitan Fortuna e la Dea bendata sono ora pronti a partire per la prossima tappa fortunata…se giochi  SuperStar il tour della fortuna potrebbe bussare proprio alla tua porta!

Articoli correlati