skin

Sisal e Vogue: scatta oggi il gioco a quiz più glamour che c'è

01 ottobre 2013 - 10:47

Prende il via, oggi, la seconda fase di Vogue’s Game powered by Win for Life, il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda, frutto della collaborazione tra Sisal e Vogue Italia e realizzato da Mutado.

Scritto da Gt
Sisal e Vogue: scatta oggi il gioco a quiz più glamour che c'è

 

Conclusa la fase di allenamento, lanciata in occasione delle Vogue Fashion’s Night Out rispettivamente di Firenze e Milano, 12 e 17 settembre, Vogue’s Game entra nel vivo con un concorso a premi pensato per sostenere la formazione dei più giovani e i progetti più creativi e meritevoli.

Partecipare è semplicissimo. Basta collegarsi alla pagina Facebook di Win for Life (www.facebook.com/WinForLife) o Vogue Italia (www.facebook.com/VogueItalia) attraverso il proprio computer, registrarsi al gioco e scegliere la categoria per la quale si vuole concorrere. A questo punto non resta che mettere alla prova le proprie conoscenze, iniziando la sfida a cinque livelli di domande, per un massi­mo di dieci giocate al giorno.

In palio per la categoria “Shopping” un assegno da 2.500 euro per ciascuno dei tre vincitori, estratti tra i primi cento della classifica dedicata a questa sezione, che potranno fare spese nelle boutique di Roma, Milano e Firenze affiancati da un personal shopper di Vogue Italia. Ai tre vincitori estratti della categoria “Education” saranno, invece, assegnate tre borse di studio del valore di 5mila euro da investire in corsi post-diploma o in master universitari di comprovato valore per la propria profes­sione. Fra i primi cento classificati della sezione “Creation” saranno, invece, selezionati, da una giuria di esperti, i tre concorrenti che avranno presentato i migliori progetti nei seguenti ambiti professionali: moda, artistico, fotografico, musicale, letterario, giornalistico e delle arti in genere. Un’occasione unica per i vincitori, che si aggiudicheranno un voucher del valore di 10mila euro ciascuno. Tutti i partecipanti al quiz concorreranno, infine, all’estrazione finale di 150 abbonamenti per un anno a Vogue Italia.

Non più solo un quiz, dunque, ma un vero e proprio concorso a premi rivolto a tutti gli appassionati di moda e lifestyle che riscopre il valore educativo della competizione, a suon di punti.

Articoli correlati