skin

Lotto: con l’ambetto si vince di più che con quaterna e cinquina

02 ottobre 2013 - 13:08

Con il 4% di quota sul totale delle vincite del concorso, la nuova sorte dell’ambetto conquista la terza posizione nella classifica delle vincite per sorte. Dopo l’ambo che fa da padrone con il 75% di quota e una sorte del terno piuttosto frizzante che conquista il 16,5%, in terza posizione si colloca la nuova sorte dell’ambetto, l’unica sorte che inserisce nelle combinazioni vincenti anche numeri non pronosticati.

Scritto da Redazione
Lotto: con l’ambetto si vince di più che con quaterna e cinquina

Per esempio, se il giocatore punta l’ambetto con due numeri, può disporre fino a 4 diverse combinazioni di coppie vincenti mentre con giocate da tre numeri il quantitativo di combinazioni di coppie vincenti può salire fino a 12. Con l’ambetto giocato con due numeri, la vincita si realizza indovinando almeno un numero pronosticato in coppia con un altro numero, immediatamente precedente o successivo al secondo numero non indovinato.

A TERNI UN TERNO AL LOTTO - Prima vincita del concorso centrata con un terno giocato a Terni. Sembra un gioco di parole ma la classifica delle 160 mila vincite, realizzate nell’ultimo concorso, si apre con un premio da 23.750 euro assegnato a un giocatore di Terni che ha indovinato il pronostico 8-15-35 puntato sulla ruota di Roma. Analoga vincita da 23.750 euro anche a Verona con i tre numeri 9-23-53 puntati sulla ruota di Genova.

Articoli correlati