skin

Superenalotto, nessun ‘6’ ma un SuperVincitore a Salerno

03 ottobre 2013 - 18:51

L’ambito ‘6’ al Superenalotto si fa ancora desiderare e all’appuntamento di sabato si presenterà con un bottino da 16,2 milioni di euro, per una sestina vincente che manca ormai da più di due mesi, per l’esattezza dal 27 luglio scorso.

Scritto da Redazione
Superenalotto, nessun ‘6’ ma un SuperVincitore a Salerno

Nel concorso odierno nessun ‘5+1’, mentre sono stati centrati quattro ‘5’, ognuno dei quali vince oltre 60 mila euro. Ecco la combinazione estratta: 14, 42, 43, 56, 57, numero jolly 64, superstar 82.

 

SUPERVINCITORE A SALERNO – E’ stata realizzata a Padula, in provincia di Salerno, l’ottava vincita da 500 mila euro della seconda edizione di Supervincitore, dopo i colpi da mezzo milione che hanno premiato Monza-Brianza, Brescia, Rovigo, Novara, Milano, Udine e Roma.

Per la Campania si tratta della prima vincita da 500 mila euro nella seconda edizione di Supervincitore, che a ogni concorso, dallo scorso 17 settembre fino al 16 novembre, assegna un premio garantito a una schedina Superenalotto con giocata Superstar, per un totale – nelle 27 edizioni di durata dell’iniziativa - di 13,5 milioni.

IL COMMENTO DI CACCAVALE - “Dopo il grande successo dell’edizione di inizio anno, a grande richiesta torna SuperVincitore, il concorso legato a SuperEnalotto con opzione SuperStar che eroga premi per un totale di 13,5 milioni di euro e che garantisce ben 3 vincitori da 500.000 euro a settimana, uno per ogni concorso. Per festeggiare quest’avvenimento abbiamo pensato ad una iniziativa speciale che premiasse sia i nostri ricevitori sia il nostro pubblico” - ha dichiarato Marco Caccavale, direttore business unit Lottery Sisal - “Un grande tour per le ricevitorie italiane,‘SuperVincitore On The Road’, dedicato proprio ai vincitori, i ricevitori e i loro clienti e amici. Siamo quindi molto contenti di fare tappa a Padula )(venerdì alle ore 16 ndr) e celebrare la vincita con i nostri consumatori”.

Articoli correlati