skin

SuperVincitore On the Road: domani tappa a Santa Maria Navarrese

07 ottobre 2013 - 11:12

La nona tappa del tour “SuperVincitore On The Road” si terrà domani pomeriggio alle 17.00 a BAUNEI (OG) – Fraz. SANTA MARIA NAVARRESE. Sarà proprio il punto vendita Sisal EDICOLA GIOCATTOLI LIBRERIA di Baunei – Frazione Santa Maria Navarrese situato in Viale Pedras, 4 ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 € realizzata sabato sera grazie ad una giocata SuperEnalotto con opzione SuperStar.

Scritto da Gt
SuperVincitore On the Road: domani tappa a Santa Maria Navarrese

Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche del vincitore.

 

Per l’occasione il punto vendita Sisal EDICOLA GIOCATTOLI LIBRERIA di Baunei – Frazione Santa Maria Navarrese Viale Pedras,4 vi aspetta con Capitan Fortuna e la Dea bendata per festeggiare la straordinaria vincita. Ci saranno tante sorprese e a tutti i partecipanti verrà offerta un’originale torta personalizzata SuperEnalotto SuperStar, che farà “gustare” a tutti i presenti il dolce sapore della vittoria.

Il tour, che con un’auto brandizzata SuperEnalotto SuperStar, toccherà da nord a sud per 27 tappe le regioni d’Italia più fortunate, sarà un’occasione per celebrare chi la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce – grazie a Capitan Fortuna – alle emozioni che un intero paese o città vivono.

Articoli correlati