skin

Ambetto, 320mila euro vinti nell’ultimo concorso

07 ottobre 2013 - 13:03

Siamo solo alla partenza ma i giocatori che hanno puntato e vinto con la sorte dell’ambetto già dichiarano risultati importanti. Solo nell’ultimo concorso il montepremi vinto con la nuova sorte dell’ambetto è risultato di 320mila euro, praticamente una media di un milione di euro di vincite a settimana, un risultato straordinario destinato a crescere esponenzialmente nei prossimi concorsi.

Scritto da Redazione
Ambetto, 320mila euro vinti nell’ultimo concorso

E UN TERNO DA 23MILA EURO A VENTIMIGLIA - A Ventimiglia, al confine con la Francia, un giocatore del lotto ha centrato un terno con i numeri 45-48-50 della ruota di Torino. La combinazione vincente è stata puntata con 2 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 5 su quella del terno, segnale evidente di una giocata mirata al conseguimento di un premio interessante. Così è stato, perché la puntata del giocatore ligure ha dato luogo a una vincita di 23 mila euro.

10ELOTTO, DUE VINCITE DA 32MILA EURO - Sono di Trieste e di Casoria, in provincia di Napoli, i primi due vincitori baciati dalla fortuna del 10eLotto nell’ultimo concorso di sabato. I premi assegnati agli autori delle prime due combinazioni vincenti ammontano a 31.915 euro ciascuno. Le due belle vincite sono state centrate con altrettanti pronostici da dieci numeri puntati con un solo euro di posta sugli esiti dell’estrazione serale.

Solo nell’ultimo concorso il 10eLotto ha messo a disposizione dei 2,1 milioni di vincitori un montepremi di 14,1 milioni di euro. I maggiori fruitori di questo ricco tesoro sono stati in larghissima parte i giocatori che hanno puntato sulle estrazioni frequenti. In termini percentuali la quota dei vincitori che hanno scelto di misurarsi con le estrazioni frequenti ha raggiunto addirittura il 90% del totale dei premiati.

Articoli correlati