skin

Lotteria Italia, a 'La Prova del Cuoco' vinti 154mila euro

08 ottobre 2013 - 07:29

È andato ad una telespettatrice di Napoli il super premio da 154mila euro assegnato ieri durante 'La prova del cuoco', la trasmissione abbinata alla Lotteria Italia condotta da Antonella Clerici.

Scritto da Redazione GiocoNews
Lotteria Italia, a 'La Prova del Cuoco' vinti 154mila euro

Dopo aver vinto 30 mila euro nella prima manche del gioco 'Scola la pasta', la fortunata concorrente ha conquistato la possibilità di partecipare a 'Il gioco della ruota', portando a casa i 124mila euro contenuti nel forziere.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, la Lotteria Italia mette in palio a 'La prova del cuoco' premi quotidiani per il valore complessivo di 50mila euro suddivisi in 1 premio da 30 mila euro, 1 da 8 mila euro, 1 da 5 mila euro, 1 da 4 mila euro e 1 da 3 mila euro. In ogni puntata viene messo in palio anche un 'super-premio' il cui importo è determinato dalla somma dei premi non assegnati nel corso della stessa puntata ed eventualmente di quelle precedenti.

COME PARTECIPARE - Per partecipare alla vincita dei premi giornalieri e settimanali messi in palio con la Lotteria Italia, i possessori dei biglietti possono telefonare al numero 894444 o inviare un sms al numero 4770470, digitando il codice del proprio biglietto, naturalmente, più biglietti si possiedono  più telefonate è possibile effettuare.

Articoli correlati