skin

Uk, cinque milioni di sterline in beneficenza grazie alla lotteria del tempo

08 ottobre 2013 - 11:34

La raccolta fondi della principale lotteria della Gran Bretagna festeggia un nuovo traguardo dopo aver distribuito più di 5 milioni di sterline a cause benefiche. La Weather Lottery, che viene calcolata utilizzando le temperature in gradi Fahrenheit di destinazioni selezionate in tutta Europa, è attiva dal 1998.

Scritto da Redazione GiocoNews
Uk, cinque milioni di sterline in beneficenza grazie alla lotteria del tempo

 

Ad oggi ha distribuito 5.011.100 di sterline di profitto a quasi 1.000 enti di beneficenza con un ritorno fino al 55% su ogni sterlina che è tornata indietro in contributi. E con milioni distribuiti anche a giocatori e sostenitori, l'azienda continua a fare una grande differenza in tutto il settore.

I VERI VINCITORI SONO GLI ENTI DI BENEFICENZA - Kevin Dale, amministratore delegato di The Weather Lottery plc, che recentemente ha presieduto una revisione del sito web e le operazioni della società, ha dichiarato: "Siamo lieti che tanti enti di beneficenza in Gran Bretagna siano i veri vincitori quando si tratta della The Weather Lottery - e con così poco sforzo. "E' bello quando i giocatori centrano il jackpot, ma aver consegnato 5.000.000 di sterline a cause meritevoli è ciò che facciamo realmente". La lotteria dà ai suoi giocatori l'opportunità di sostenere cause benefiche, grandi e piccole, ma da anche loro la possibilità di vincere premi in denaro nella sua estrazione settimanale.

I BENEFICIARI - Associazioni benefiche e istituzioni provenienti da aree diverse come salute, educazione e sport hanno tratto beneficio dal suo avvio nel 1999. Tra loro vi sono Age UK , Gloucester Rugby, Il Partito liberaldemocratico, il National Childbirth Trust e lo York City Football Club .

Anche la Born Free Foundation ne ha beneficiato. Joanne Bartolomeo, funzionario della raccolta fondi, ha affermato: " Se state pensando di utilizzare questi ragazzi per raccogliere fondi per la vostra associazione benefica, non ve ne pentirete. "Non vi è nessun costo e troviamo noi le persone con cui trattare. Abbiamo sempre ottenuto i fondi raccolti in tempo con una resoconto completo."

La Weather Lottery, che costa solo un 1 sterlina, ha un primo premio di 25mila sterline - con più vincitori che non devono dividere il jackpot.

Articoli correlati