skin

SiVinceTutto, da Nord a Sud SuperEnalotto SuperStar ricopre l’Italia di Stelle

11 ottobre 2013 - 11:31

L’undicesima tappa del SuperEnalotto SuperVincitore in abbinamento con SuperStar, ieri sera, ha baciato da Nord a Sud tutta la penisola. Sono tanti, infatti, i fortunati vincitori che si sono aggiudicati una fetta dei 500.000 euro in palio per questa estrazione del SuperVincitore grazie ad un sistema a caratura realizzato attraverso la bacheca dei sistemi Sisal per un totale di 24 quote vincenti da 21 euro ciascuna.

Scritto da Gt
SiVinceTutto, da Nord a Sud SuperEnalotto SuperStar ricopre l’Italia di Stelle

L’iniziativa, partita il 17 settembre, durerà fino al 16 novembre. E per 27 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar sarà quindi dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione da 500.000 euro.

La Bacheca dei Sistemi è uno strumento attraverso il quale è possibile accedere a tantissimi sistemi dedicati al SuperEnalotto, preparati sia da professionisti Sisal e sia dai ricevitori italiani. Scegliendo un sistema è possibile giocare anche il SuperStar attraverso l’associazione del sistema ad un solo numero o a più numeri associati per aumentare le probabilità di centrare il numero estratto.

In caso di vincita, le cedole delle giocate a Caratura Speciale rappresentano l’unico titolo valido per l’incasso.

Il regolamento completo e tutte le modalità di riscossione sono disponibili sul sito www.superenalotto.it

Articoli correlati