skin

Ambetto, in migliaia festeggiano la mancata estrazione del superitardatario

14 ottobre 2013 - 12:49

Come si può gioire con un’estrazione tanto attesa e non indovinata? Semplice, giocando all’ambetto! Il riferimento riguarda ovviamente il numero 74 di Milano, il mega ritardatario che sta polarizzando l’attenzione dei giocatori da parecchio tempo per via del suo lunghissimo ritardo di 160 concorsi accumulato finora.

Scritto da Redazione
Ambetto, in migliaia festeggiano la mancata estrazione del superitardatario

Sulla ruota di Milano non è uscito l’attesissimo 74, ma semplicemente il numero che lo precede, il 73, protagonista assoluto nelle tantissime combinazioni risultate vincenti con la sorte dell’ambetto, la nuova sorte che premia le coppie che si formano con i numeri precedenti e/o consecutivi a quelli dell’effettivo pronostico di gioco. In totale sulla ruota di Milano sono stati vinti due milioni di euro e una parte rilevante di questi sono stati assegnati ai vincitori che hanno centrato numerosi ambetti con il 73 abbinato a un altro dei numeri estratti sul comparto milanese, 11, 23, 33 e 36.

Solo nell’ultimo concorso, con un ammontare di vincite superiore a 700 mila euro,  la sorte dell’ambetto ha toccato il 5% di quota di un superlativo montepremi di concorso dell’importo di circa 15 milioni di euro.

E UNA CINQUINA DA 307MILA EURO A ROMA - Ottima intuizione per il giocatore romano, autore del pronostico 25-27-52-66-74, che ha puntato su tutte le ruote la posta di cinque euro ripartendola sulle sorti di ambo, terno, quaterna e cinquina. E proprio quest’ultima sorte, puntata con 50 centesimi, ovvero con cinque centesimi destinati a ciascuna delle 10 ruote, che il vincitore capitolino ha centrato il bellissimo premio di 306.950 euro. A far avverare il sogno del fortunato e previdente giocatore ci ha pensato la ruota di Cagliari, l’urna da dove, uno dopo l’altro, sono stati estratti tutti e cinque i numeri del pronostico.

Bellissima vincita anche a La Spezia dove un giocatore del luogo ha realizzato una quaterna da 122.375 euro a fronte di una puntata di due euro sui numeri 21-53-70-90, della ruota di Roma. 

Sicuramente un concorso da incorniciare, l’estrazione di sabato scorso ha contribuito a realizzare non pochi sogni. In totale il lotto ha premiato 263 mila vincitori con una montagna di premi di poco inferiore a 15 milioni di euro.

Articoli correlati