skin

10eLotto, oltre due milioni di vincitori

14 ottobre 2013 - 12:52

A dividersi il ricchissimo montepremi di 14,3 milioni di euro del concorso di sabato 12 ottobre sono stati in due milioni e centocinquantacinque mila vincitori. Questi i veri numeri vincenti del 10eLotto, il gioco che premia anche se non si indovina nessun numero pronosticato.

Scritto da Redazione
10eLotto, oltre due milioni di vincitori

Il più bravo, ma soprattutto il più fortunato di turno è stato un giocatore di Solbiate in provincia di Como che ha vinto 31.915 euro con un pronostico composto da dieci numeri e puntato su una delle estrazioni frequenti con un solo euro di posta.

 

ESCE IL 73 SU RUOTA MILANO - Per poco, anzi per pochissimo e il 74 della ruota di Milano avrebbe terminato clamorosamente la sua lunghissima corsa al ritardo. Sulla ruota lombarda, in seconda posizione, è stato estratto il 73, il numero precedente che nel suo piccolo ha generato una quantità enorme di vincite con la sorte l’ambetto. La grande fuga del 74 ancora non ha conosciuto la parola fine, sono 160 ormai i concorsi di ritardo di questo numero che piano piano sta entrando nella storia del lotto.

Dopo 96 concorsi di ritardo è stato estratto il 19 sulla ruota di Palermo, il 19 era il capofila ritardatario ma anche aspirante a una prossima nomina di centenario. L’uscita di questo numero sulla ruota siciliana, accompagnata dai numeri 9-77-26-46, ha determinato una serie numerosa di vincite per un importo complessivo di  2,8 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2013 - L’asticella che segna l’ampiezza del montepremi annuale delle vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto, ha già raggiunto l’incredibile cifra di 3,2 miliardi di euro. Solo nell’ultimo concorso sono stati aggiunti altri 29 milioni di euro, questo l’importo complessivo dei premi assegnati negli ultimi due giorni.

Articoli correlati