skin

Sicilia, impiegata diventa milionaria con il Mega Miliardario

21 ottobre 2013 - 09:05

È un’impiegata, la fortunata sessantenne che si è aggiudicata una vincita da un milione di euro, il premio massimo messo in palio da 'Mega Miliardario'. È il ‘23’ il numero vincente che ha regalato la strepitosa vincita, realizzata nella tabaccheria della signora Sofia La Cerva in via Eugenio L'Emiro 52, nel quartiere Zisa, al centro di Palermo.

Scritto da Redazione
Sicilia, impiegata diventa milionaria con il Mega Miliardario

"È davvero una grossa vincita quella realizzata qui da noi e già sono tanti i curiosi che vogliono sapere chi è il fortunato. Una vincita di questo tipo consente di togliersi più di qualche soddisfazione!”, ha dichiarato Marco Tarallo, impiegato del punto vendita.  

LE VINCITE 2013 IN SICILIA - Con Gratta e Vinci, in Sicilia, dall’inizio dell’anno sono ben 13 i neo-paperoni  che si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando: 6 vincitori con il premio da 500 mila euro (Palermo, Ragusa Catania e Trapani), 3 vincitori con il premio da 1 milione di euro (Siracusa, Trapani e Palermo), 2 vincitori con il premio da 5 milioni di euro (Palermo e Catania), 1 vincitore con il premio da 2 milioni di euro (Messina) e 1 vincitore del premio con Rendita da 2 mila euro al mese (Siracusa). Nell’isola, nel 2013, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 430 milioni di euro. 

Articoli correlati