skin

Lotto, napoletano centra quaterna da 217mila euro grazie a Lottopiù

08 novembre 2013 - 11:48

La miscela esplosiva composta da un 50% di fortuna e per l’altro 50% dalla saggezza di gioco orientata a puntare al premio più ricco utilizzando le schedine del Lottopiù, ha permesso a un giocatore di Poggiomarino in provincia di Napoli di centrare una bellissima quaterna da 216.600 euro.

Scritto da Redazione
Lotto, napoletano centra quaterna da 217mila euro grazie a Lottopiù

Per conquistare questo premio maggiorato, il giocatore napoletano ha utilizzato una schedina del Lottopiù da 4 euro dove ha riportato la propria combinazione 13-29-80-90 puntata sulla ruota di Napoli. L’accortezza di aver utilizzato questo tipo di schedina per giocare al lotto il proprio pronostico, è valso, al giocatore accorto, qualcosa come 91.600 euro in più di vincita rispetto al premio di 125 mila euro che avrebbe ottenuto con il gioco tradizionale. 

 

TANTE VINCITE - Un concorso da incorniciare quello di giovedì 7 novembre quando, dopo una lunghissima attesa, è stato estratto il 74 sulla ruota di Milano. Da incorniciare perché sono state realizzate oltre 600 mila vincite che sono state premiate complessivamente con 108 milioni di euro.

Solo sulla ruota dei Milano l’ammontare dei premi è risultato di 96 milioni di euro, indovinate quindi le previsioni che davano in circa 100 milioni di euro l’importo complessivo delle vincite attese per l’uscita del 74.

Articoli correlati