skin

Lotto, terno secco da 45mila euro a Reggio Calabria

11 novembre 2013 - 11:44

Per determinare i numeri da puntare i giocatori del lotto si avvalgono spesso di combinazioni scaturite da date significative quali nascite, matrimoni e altri eventi che ricorrono con una certa frequenza, spesso in concomitanza con la giornata di estrazione.

Scritto da Redazione
Lotto, terno secco da 45mila euro a Reggio Calabria

Proprio le motivazioni elencate nella premessa potrebbero aver ispirato il giocatore di Reggio Calabria che ha pronosticato, per l’estrazione del 9 novembre, i numeri 9-11-30. Il giocatore reggino ha puntato la propria combinazione con 10 euro sulla sorte del terno della ruota di Palermo e in questo modo ha vinto 45 mila euro.

Dei 10,7 milioni di euro di vincite distribuiti dal lotto nel concorso di sabato scorso, 1,5 milioni sono andati ai vincitori che hanno puntato sulla ruota di Bari grazie all’uscita del 13 e 1,3 milioni a quelli che hanno scelto soprattutto i numeri 9 e 11 della ruota di Palermo, numeri coincidenti con giorno e mese della data di estrazione.

LE VINCITE AL 10ELOTTO - Sono stati sufficienti solo cinque numeri al giocatore di Vittoria in provincia di Ragusa per vincere 42.553 euro al 10eLotto. Per centrare il bellissimo premio il fortunato giocatore siciliano ha pronosticato, su una delle estrazioni frequenti, la propria combinazione composta dai numeri 1-7-17-77-90.

Particolarmente fortunati anche altri due giocatori, uno di Lioni in provincia di Avellino e l’altro di Squillace nel catanzarese, che hanno vinto 31.915 euro ciascuno per aver indovinato nove dei dieci numeri pronosticati.

Nel concorso che si è concluso sabato scorso i giocatori del 10eLotto si sono aggiudicati un montepremi del valore di 13 milioni e 827 mila euro.

Articoli correlati