skin

Lotto: in provincia di Avellino un terno secco da 22.500 euro sulla ruota di Bari

13 novembre 2013 - 13:19

Con 5 euro di posta puntati solo sulla sorte del terno con i numeri 6-21-63, un giocatore di Atripalda in provincia di Avellino, ha vinto 22.500 euro. L’ispirazione che ha contribuito alla scelta della fortunata combinazione è scaturita sicuramente da un sogno visto che la scelta della ruota è caduta sulla ruota di Bari, la cosiddetta ruota dei sogni.

Scritto da Redazione
Lotto: in provincia di Avellino un terno secco da 22.500 euro sulla ruota di Bari

Nell’ultimo concorso di martedì 12 novembre sono stati premiati 185 mila giocatori che hanno realizzato in totale 228 mila vincite, a questi fortunati partecipanti al gioco del lotto sono stati riconosciuti 8,8 milioni di euro di premi. I giocatori più bravi, o meglio ancora anche fortunati, sono stati quelli che hanno puntato sulle ruota di Napoli dove le vincite totali hanno raggiunto 1,6 milioni di euro, circa il 20% del montepremi messo in palio nel concorso.

 

10eLOTTO: QUATTRO I TOP VINCITORI CHE CONDIVIDONO LA TESTA DELLA CLASSIFICA - Quattro giocatori occupano la piazzola d’onore delle “Top vincite” del concorso di martedì scorso. Tra i numerosissimi premi assegnati con gli esiti delle estrazioni degli ultimi due giorni, premiate con un montepremi dell’importo di circa 16 milioni di euro, spiccano quattro premi da 31.915 euro assegnati ad altrettanti giocatori che hanno partecipato al 10eLotto con combinazioni da 10 numeri. Per colpa di un solo numero non indovinato, i quattro fortunati vincitori, uno di Bolzano, uno di Reggio Calabria e gli altri due delle province di Treviso e Messina, hanno visto sfumare il sogno di una vincita milionaria ma hanno portato a casa comunque un premio piuttosto ricco se si pensa che è stato determinato da puntate con un solo euro di posta.

Articoli correlati