skin

Bingo Club, nasce la nuova sala  'Aria Music On Air': caccia alla fortuna a suon di musica

25 novembre 2013 - 09:50

Il bingo online di Lottomatica si conferma ancora una volta pioniere dell’intrattenimento grazie al lancio della nuova sala 'Aria Music On Air', interamente dedicata al divertimento e alla musica.

Scritto da Redazione GiocoNews
Bingo Club, nasce la nuova sala  'Aria Music On Air': caccia alla fortuna a suon di musica


Bingo Club, dopo il grande successo delle trasmissioni in live streaming, offre agli appassionati del bingo uno strumento nuovo con cui divertirsi in diretta: basterà sintonizzarsi nella nuova sala tutti i giorni dalle 12:00 a mezzanotte, e si potrà dare inizio alla caccia a cinquina e bingo tra le note delle grandi hit musicali italiane e internazionali, dedicare in diretta i propri prezzi preferiti e tenersi informati con notiziari e meteo.

LA RADIO - Inoltre, dal lunedì al venerdì andrà in onda la diretta radio condotta da Stefano Molinari, attore e speaker di grande esperienza, che dalle 21:30 interagirà in diretta con la chat in un’ora di curiosità, musica e giochi con tanti bonus in palio. 
Per scoprire tutte le novità del Natale 2013 di Bingo Club basta collegarsi sui siti www.lottomatica.it  e www.totosì.it

Articoli correlati