skin

Lotto: sbancata la ruota di Roma con la complicità dell’Ambetto

29 novembre 2013 - 14:30

L’uscita del 90 sulla ruota di Roma ha innescato un processo molto gratificante per i giocatori del lotto, lo sbilancio di cassa.

Scritto da Mc
Lotto: sbancata la ruota di Roma con la complicità dell’Ambetto

 

Con oltre 1,3 milioni di euro di vincite, la ruota di Roma è stata sbancata con la complicità dei premi centrati con la nuova sorte dell’ambetto. Per il momento i più grandi estimatori della nuova sorte dell’ambetto sono ancora i milanesi, chissà forse perché hanno apprezzato che con l’ambetto è possibile realizzare fino a tre vincite contemporaneamente con un semplice pronostico di due numeri, quindi non è un caso isolato se in una ricevitoria del capoluogo lombardo sono stati vinti 2.400 euro solo con i premi centrati con l’ambetto. In 1.200 ricevitorie sparse sul territorio nazionale, più della metà dell’importo totale delle vincite è stato conseguito con la sorte dell’ambetto, importo che in alcuni casi corrisponde addirittura alla totalità dei premi vinti.

 

QUATERNA SU TUTTE LE RUOTE DA 79 MILA EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI MILANO - Il giocatore di Cusano Milanino, comune dell’hinterland milanese, che ha pronosticato la propria combinazione composta dai numeri 12-14-20-90, ha avuto il giusto intuito nel puntare su tutte le ruote per aumentare le probabilità di vincita. Grazie a questa scelta sapiente, i quattro numeri pronosticati, che sono stati estratti sulla ruota di Roma, hanno dato luogo a una bellissima quaterna premiata con 79 mila euro.

Articoli correlati