skin

10elotto: 43mila euro di vincita a un giocatore di Palermo

13 dicembre 2013 - 12:27

En plein da 42.553 euro per il giocatore di Palermo che ha pronosticato otto numeri con una posta di due euro. Il fortunato giocatore siciliano del 10eLotto, appassionato delle estrazioni frequenti, ha puntato sui numeri, 11-72-73-74-75-76-77-78, centrandoli tutti e otto. Il concorso di giovedì 12 dicembre è stato particolarmente fortunato anche per altri due giocatori, uno di Messina e un altro di Ferentino, in provincia di Frosinone, che hanno vinto quasi 32 mila euro ciascuno con due pronostici da dieci numeri puntati con un solo euro.  

Scritto da Redazione
10elotto: 43mila euro di vincita a un giocatore di Palermo

 

LOTTO E 10eLOTTO: IL MONTEPREMI DEL 2013 A UN PASSO DA QUATTRO MILIARDI DI EURO - Tre miliardi e novecento trenta milioni di euro, questo il nuovo tetto raggiunto dopo 149 concorsi già realizzati nel corso del 2013. Mancano solo 70 milioni di euro per raggiungere, con largo anticipo sulle previsioni, il mitico traguardo di quattro miliardi di euro. Si prevede che questo imponente tesoro toccherà quota quattro miliardi nel corso dei prossimi tre concorsi, un bellissimo regalo di Natale riservato ai giocatori del lotto e 10eLotto.

 

RESISTE DA 114 CONCORSI LA COPPIA DI TESTA COMPOSTA DAL 57 DI NAPOLI E 38 DI FIRENZE - Testa a testa nell’Olimpo dei numeri ritardatari tra il 57 della ruota di Napoli e il 38 di quella di Firenze. Ad oggi sono ben 114 i concorsi superati dai due ritardatari centenari, un percorso della durata di circa nove mesi che ha portato alla condivisione della posizione più prestigiosa per un numero ritardatario. Per il momento i giocatori, anche se per un centinaio di migliaia di euro di differenza nelle giocate, stanno privilegiando il 57 della ruota di Napoli, la motivazione si potrebbe ricercare nel fatto che sulla ruota partenopea sta avanzando contemporaneamente anche il numero 66, terzo centenario freschissimo di nomina.

Articoli correlati