skin

Ambetto, sorte generosa per i giocatori delle ruote di Cagliari, Roma e Venezia

16 dicembre 2013 - 14:08

Non passa un concorso del lotto che la nuova sorte dell’ambetto non premia in maniera egregia con importi che spesso arrivano a superare quelli delle giocate. E’ quanto accaduto nell’ultimo concorso sulle ruote di Cagliari, Roma e Venezia, tre ruote “sbancate” dalle vincite grazie anche all’uscita di alcuni numeri ritardatari.

Scritto da Redazione
Ambetto, sorte generosa per i giocatori delle ruote di Cagliari, Roma e Venezia

La quota percentuale delle vincite realizzate con l’ambetto ha raggiunto il 3,4% del montepremi totale di concorso, con picchi che hanno superato il 50% di payout in 1.250 ricevitorie e raggiunto il 100% in 365 punti di gioco.

 

RICCA VINCITA IN PROVINCIA DI PORDENONE - Con una quaterna in cinquina un giocatore di Brugnera in provincia di Pordenone ha vinto 26.700 euro. La giocata vincente è stata puntata con tre euro di posta complessiva sui numeri, 3-7-22-80-89 della ruota di Milano. Anche se è sfumata la vincita milionaria per colpa del numero 3, unico non indovinato, al giocatore friulano è andato comunque un premio cospicuo che gli ha permesso di conquistare la vetta della classifica delle vincite realizzate nell’ultimo concorso di sabato, concorso  che si è concluso con l’assegnazione di 9,3 milioni di euro ai 208 mila vincitori.

Articoli correlati