skin

Ambetto, pioggia di vincita grazie alla mancata uscita del primo ritardatario

18 dicembre 2013 - 14:10

La grande delusione da parte dei giocatori appassionati dei pronostici sui numeri ritardatari per la mancata uscita del 57 sulla ruota di Napoli, primo numero in classifica, si contrappone alla grandissima esultanza da parte degli amanti della nuova sorte dell’ambetto che in questo modo hanno vinto o meglio ancora stravinto.

Scritto da Redazione
Ambetto, pioggia di vincita grazie alla mancata uscita del primo ritardatario

Se sulla ruota di Napoli al posto del 57 sono usciti i numeri 56 e 58 e al posto del 50 è stato estratto il 51, in questo modo sul comparto partenopeo l’importo delle vincite realizzate con l’ambetto è cresciuto a dismisura fino a superare di quasi tre volte quello della raccolta.

 

In ambito nazionale il totale delle vincite centrate con l’ambetto nell’ultimo concorso si è attestato sugli stessi valori di quello raggiunto dall’estratto, oltre 400 mila euro per ciascuna sorte corrispondenti a una quota di circa il 4%.

 

LOTTO, UN TERNO A PIACENZA - Con la combinazione composta dai numeri 15-16-20, un giocatore di Piacenza ha centrato un bellissimo terno sulla ruota di Bari. I tre numeri vincenti, puntati con una posta di 32 euro ripartita in due quote identiche da 16 euro ciascuna sulle sorti di ambo e terno, grazie al gioco del lotto sono stati gli elementi fondamentali di una ricca vincita di 76 mila euro.

Con questa vincita il giocatore emiliano ha conquistato la vetta di una lunghissima classifica composta da altri 207 mila premi per un valore complessivo del montepremi di 10 milioni e ottocentomila euro.

Ad alimentare in maniera più incisiva il montepremi dell’ultimo concorso, sono state le vincite centrate principalmente sulla ruota di Bari e realizzate con i bellissimi numeri estratti, 15-16-17-20-71.

Articoli correlati