skin

10eLotto, a Cosenza vinti 32mila euro con un solo euro di puntata

20 dicembre 2013 - 12:27

Con un solo euro di posta dedicato a una puntata al 10eLotto con pronostico da dieci numeri, un giocatore di San Lucido in provincia di Cosenza ha conquistato la vetta della classifica delle vincite relative all’ultimo concorso. Nonostante il fortunato giocatore calabrese abbia indovinato solo nove dei dieci numeri puntati sull’estrazione serale, è stato premiato di conseguenza con una vincita di 31.915 euro.

Scritto da Redazione GiocoNews
10eLotto, a Cosenza vinti 32mila euro con un solo euro di puntata


VINTI 13 MILIONI - La quota di maggioranza delle vincite, ottenute con le tre tipologie di estrazioni, spetta ai premi centrati con le estrazioni frequenti, infatti, dei 14 milioni di euro di montepremi distribuito nel  concorso, circa  13 milioni, corrispondenti al 91% del totale, sono stati vinti con le estrazioni che si susseguono ogni 5 minuti e che si possono seguire in diretta sui monitor delle ricevitorie.

 

57 E 38 RITARDATARI – Sul fronte dei 'ritardatari' del Lotto, salgono le azioni del 57 di Napoli che in un solo colpo supera il milione di euro di incasso e minaccia il primato di raccolta del mitico 90. I giocatori del lotto hanno fatto una scelta netta, tra i due contendenti alla poltrona da primo ritardatario, 57 della ruota di Napoli e 38 di quella di Firenze entrambi in ritardo da 117 concorsi, il 57 è stato eletto primo rappresentante di tutti i numeri ritardatari. Rispetto al concorso precedente il 57 ha incrementato la propria raccolta di circa 150 mila euro, ha superato alla grande il primo milione di euro e adesso punta al sorpasso del 90.
In tutto questo anche il 38 di Firenze è un grande protagonista, ha già conquistato la simpatia di tantissimi giocatori che si traduce in una raccolta di 800 mila euro. 

Articoli correlati