skin

Lotto e 10eLotto, ricche vincite in Puglia e Sicilia

23 dicembre 2013 - 13:57

Con l’estrazione di sabato 21 dicembre il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Puglia. La buona sorte è arrivata a Triggiano (Ba) dove è stata registrata una vincita da 64.636 euro con una giocata da 3 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Scritto da Redazione
Lotto e 10eLotto, ricche vincite in Puglia e Sicilia

 

Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Bari 1 euro sull’estratto determinato, 0,50 euro sull’ambo, 1 euro sul terno e 0,50 sulla quaterna centrando 4 estratti, 6 ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 33, 36, 48, 88.

La vincita è stata effettuata nella ricevitoria della signora Carmela Sallustio in Via G. Casalino, 98.

Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Puglia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

 

E IL 10ELOTTO PREMIA LA SICILIA - Anche il 10eLotto continua a distribuire premi in tutta Italia e in particolare in Sicilia.

La dea bendata ha baciato Corleone (PA) dove è stata registrata una vincita da 63.829,79 euro con 2 euro. Si tratta della vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore è stato premiato dalla fortuna scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del signor Salvatore Ficara, in Via Madonna delle Grazie, 44.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2125 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 15 milioni di euro.

Articoli correlati