skin

Lotteria Italia: Lecco festeggia i 5 milioni del primo premio, poi Napoli e Torino

06 gennaio 2014 - 23:58

Speriamo che almeno la vittoria del primo premio serva a chi ne ha davvero bisogno. Ha chiuso così la lunghissima diretta de 'La Prova del Cuoco' Antonella Clerici che, dopo aver premiato Flavio Insinna come vincitore della puntata ha visto assegnare a Lecco il primo premio della Lotteria Italia edizione 2013. Il tagliando vincente è serie N 339302.  

Scritto da Redazione
Lotteria Italia: Lecco festeggia i 5 milioni del primo premio, poi Napoli e Torino

La Lombardia torna così protagonista con il premio da 5 milioni: l'ultima vincita massima risaliva all'edizione 2002, quando a Rho, in provincia di Milano, furono vinti 5 milioni.

 

L'estrazione era supervisionata dall'Amministrazione delle Dogane e dei Monopoli di Stato con la presenza anche del dirigente Antonio Tagliaferri. 

GLI ALTRI PREMI DI PRIMA CATEGORIA - Il secondo premio della Lotteria Italia da 2 milioni di euro va al tagliando I 492864 venduto a Casoria (NA).

Il terzo premio della Lotteria Italia da 1,5 milioni di euro va al tagliando D 401815 venduto a Torino. 

Il quarto premio della Lotteria Italia da un milione di euro va al tagliando O 311936 venduto a L'Aquila.

 

COME RISCUOTERE I PREMI -  I possessori dei tagliandi vincenti della Lotteria Italia, per riscuotere le vincite, devono presentare il biglietto, integro e in originale, presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure presso l'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il biglietto può anche essere spedito presso l'Ufficio Premi, a mezzo di raccomandata A/R, indicando le generalità, l'indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I premi devono essere richiesti entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del bollettino dell'estrazione. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto.

Articoli correlati