skin

Win for Life e Cus Verona Rugby: un sodalizio all’insegna del successo

16 gennaio 2014 - 11:54

Si è da poco concluso il girone di andata del Campionato Nazionale A1 giocato dai ragazzi del Cus Verona Rugby e i risultati non si sono fatti attendere: sei vittorie, due pareggi e tre sconfitte è il bottino degno di nota conseguito dagli atleti della Franklin & Marshall in un campionato certamente non facile. I risultati di questo girone, e la consapevolezza di aver dimostrato il proprio valore nelle sfide più ardue, permettono a questa squadra il sogno dei playoff, mai stato così a portata di mano come quest’anno.

Scritto da Redazione
Win for Life e Cus Verona Rugby: un sodalizio all’insegna del successo

Risultati che confermano il valore di questa squadra e nello stesso tempo rafforzano per il brand Win for Life di Sisal la convinzione di aver preso davvero la decisione giusta rinnovando la partnership con il CUS Verona Rugby anche per la stagione 2013/14. Non una semplice sponsorizzazione ma una vera e propria collaborazione che vede un sostegno alla formazione universitaria tramite l’erogazione di borse di studio a favore di studenti meritevoli valide per l’anno accademico 2013/14.

La decisione di rinnovare la partnership è stata senza dubbio rinsaldata da quello che è l’obiettivo principale dell’accordo, ovvero la vicinanza e il supporto al mondo giovanile e alla formazione.

"Un importante progetto che Win for Life ha realizzato abbracciando i valori propri di Sisal, quali impegno, responsabilità, spirito di condivisione e superamento delle difficoltà che danno significato a questa collaborazione e si concretizzano con la volontà di dare un contributo al percorso accademico dei ragazzi più motivati, garantendo loro la possibilità di costruirsi un futuro, nella vita come nello sport", fa sapere il concessionario.

Articoli correlati