skin

10eLotto, si vince, e tanto, a Napoli

17 gennaio 2014 - 12:22

A conquistare la vetta della classifica dei vincitori più fortunati dell’ultimo concorso è stato un giocatore di Napoli che ha indovinato nove dei dieci numeri pronosticati con un solo euro di posta. Al giocatore napoletano sono andati 31.915 euro e, con questo importo, ha preceduto altri 2,3 milioni di vincitori. In totale nel turno di giovedì sono stati distribuiti premi per un ammontare superiore a 15 milioni di euro.

Scritto da Redazione
10eLotto, si vince, e tanto, a Napoli

 

 

I NUMERI RITARDATARI - Con l’ingresso dell’81 di Genova nell’area dei ritardatari centenari si sta ricomponendo il famoso podio dei ritardatari occupato dai primo tre numeri in classifica con un ritardo a tre cifre. Sulla posizione più alta di questo podio svetta il 38 di Firenze che non esce da 129 concorsi e che sta ricevendo consensi sempre più rilevanti da parte dei giocatori appassionati dei numeri ritardatari. Solo nell’ultimo concorso il 38 ha incrementato la raccolta di 250 mila euro e per la prima volta ha superato brillantemente la cifra di 2 milioni di euro. Per la precisione sul 38 sono stati indirizzati pronostici per un totale di 2,088 milioni, il 15% in più rispetto al concorso precedente. Con questi volumi per ora è stimabile in circa 25-30 milioni di euro l’ammontare delle vincite da distribuire ai giocatori che indovineranno l’uscita del 38.

 

LE VINCITE 2014 - Il conteggio delle vincite complessive già centrate con gli esiti dei primi sette concorsi del 2014, con i giochi del lotto e 10eLotto, ha già raggiunto un importo totale di tutto rispetto, 190 milioni di euro. 

Articoli correlati