skin

10eLotto, bergamasco vince 64mila euro

05 febbraio 2014 - 14:10

Record di premi nel concorso numero 15 del 4 febbraio, in totale, ai quasi tre milioni di vincitori, è stato riconosciuto un montepremi superiore a 19 milioni di euro. Occorre tornare indietro di un anno a mezzo, esattamente fino al 4 giugno 2012, per trovare un concorso altrettanto fortunato.

Scritto da Redazione
10eLotto, bergamasco vince 64mila euro

 

Il primo e sicuramente anche il più fortunato vincitore è un giocatore di Urgnano in provincia di Bergamo che ha vinto 63.830 euro con un pronostico da dieci numeri puntato su una delle estrazioni frequenti con due euro. Per conquistare questo premio, al giocatore bergamasco è stato sufficiente indovinare solo nove dei dieci numeri scelti nella giocata.

A Napoli un en-plein da otto numeri, puntato con due euro di posta, ha portato nelle tasche del fortunato autore un bellissimo premio da 42.553 euro.

 

I NUMERI RITARDATARI - L’inedito duo dei ritardatari centenari composto dall’81 di Firenze e dal 39 di Palermo ha assunto il comando della rinnovata classifica dei numeri con ritardo a tre cifre dopo la recente uscita del 38 di Firenze che ha portato in dote parecchi milioni di euro ai vincitori che lo hanno pronosticato.

In testa l’81 della ruota ligure che ha portato il proprio ritardo a quota 108 e che precede a sua volta a pochissima distanza il 39 di Palermo che di ritardi ne ha accumulati 106.

 

LE VINCITE 2014 - Un’altra tappa importante superata dal montepremi complessivo delle vincite già assegnate dall’inizio di questo anno particolarmente fortunato.

Ad oggi, dopo poco più di un mese e dopo 15 concorsi, il valore reale della massa dei premi già assegnata e distribuita ai giocatori più fortunati ha raggiunto la notevole cifra di 415 milioni di euro.

Articoli correlati