skin

Ambetto, supervincita sulla ruota di Genova

07 febbraio 2014 - 12:02

L’associazione “ambetto-numeri ritardatari” è una sorta di miscela esplosiva che genera numerose vincite qualora dovesse uscire un numero ritardatario di fama rilevante. Dopo le numerose vincite ottenute con l’uscita del 38 sulla ruota di Firenze, appena due concorsi fa, nell’ultimo turno di giovedì c’è stata una sorta di replica nell’assegnazione di vincite a pioggia.

Scritto da Redazione
Ambetto, supervincita sulla ruota di Genova

 

L’estrazione dell’81 sulla ruota di Genova ha favorito la composizione di numerosissime vincite per un importo complessivo superiore di tre volte e mezzo a quello delle giocate.

La caratteristica peculiare dell’ambetto, che consiste nel premiare i giocatori che indovinano i numeri immediatamente precedenti e/o successivi del pronostico, ha permesso anche di raddoppiare, rispetto alle giocate, l’importo delle vincite ottenuto con questa nuova sorte sulla ruota di Palermo. A scatenare questa ricca conseguenza sono state sicuramente le uscite dei numeri 38 e 40, di una sola unità inferiore e superiore rispetto al top ritardatario 39, il numero più puntato sulla ruota siciliana. Questa la sintesi della chiave del successo della nuova sorte dell’ambetto!

 

ROMANO VINCE 60MILA EURO - E’ durata pochissimo la carica di primo ritardatario da parte dell’81 della ruota di Genova che è stato inaspettatamente estratto e che ha comunque fatto vincere circa 8 dei 19 milioni di euro vinti complessivamente nell’ultimo concorso del 6 febbraio.

Il maggior beneficiario che ha indovinato l’uscita dell’81 è stato un giocatore romano che ha pronosticato la combinazione, 28-39-46-81 sulla ruota di Genova. Per colpa del numero 46, unico numero non indovinato, il giocatore della capitale ha vinto “solo” 59.375 euro con la sorte del terno.

Articoli correlati