skin

Lotto: a Bologna una quaterna da 62mila euro

12 febbraio 2014 - 11:17

Un giocatore bolognese, che ha puntato 50 centesimi per singola sorte sull’ambo, sul terno e sulla quaterna, ha vinto 62.375 euro. Per coronare questo brillante successo, il pronostico del fortunato vincitore emiliano, composto dai numeri 17-40-65-78, è stato puntato e successivamente estratto sulla ruota di Milano. Nel concorso di martedì 11 febbraio in totale sono stati vinti 13,3 milioni di euro.

Scritto da Redazione
Lotto: a Bologna una quaterna da 62mila euro

Alla formazione di questo ricco montepremi hanno contribuito maggiormente le vincite ottenute sulle ruote di Bari e Palermo. Con motivazioni completamente diverse, questi due comparti hanno premiato i propri giocatori con circa 2,5 milioni di euro per singola ruota. Se sulla ruota di Bari le vincite sono state realizzate principalmente con l’uscita in contemporanea dei numeri 1 e 90, il più piccolo e il più grande dei numeri presenti nell’urna, sulla ruota di Palermo, per il secondo concorso consecutivo, è stato estratto il 39 ex primo ritardatario. Anche l’uscita dei tre numeretti, 1-4-7, sulla ruota Nazionale, ha contribuito con 1,3 milioni di euro a far crescere eccezionalmente il montepremi dell’ultimo concorso.

 

 

AMBETTO: LE RUOTE DI PALERMO E NAZIONALE LE GENEROSE PROTAGONISTE DELLE VINCITE DELL’ULTIMO CONCORSO - Con un risultato in termini percentuali praticamente identico, le ruote di Palermo e Nazionale si aggiudicano ex-aequo la palma di comparti più generosi dell’ultimo concorso. La percentuale delle vincite, riferita all’incasso, ha superato il 115%. Le motivazioni che hanno permesso l’elevata formazione di vincite è da ricercare nell’uscita, per il secondo concorso consecutivo, del 39 già primo ritardatario sulla ruota di Palermo e dall’uscita dei tre numeretti 1-4-7, sulla ruota Nazionale.

Articoli correlati