skin

Lotto, romano vince 30mila euro sulla ruota di Bari puntando 20 centesimi

14 febbraio 2014 - 15:10

Ha puntato su questi quattro numeri, 40-47-48-74 della ruota di Bari, il giocatore romano che ha conquistato la pole position nella griglia dei vincitori più fortunati dell’ultimo concorso. Con questa combinazione il vincitore, residente nella capitale, ha vinto circa 30 mila euro per aver centrato una quaterna puntata con una posta di soli 20 centesimi.

Scritto da Redazione
Lotto, romano vince 30mila euro sulla ruota di Bari puntando 20 centesimi

I numeri di questo pronostico scaturiscono senza alcun dubbio dall’interpretazione di un sogno che ha come “interprete” un caro estinto e proprio per questo motivo, come consuetudine, sono stati puntati sulla ruota dei Bari, la ruota conosciuta anche come ruota dei sogni.

 

 

RICCA VINCITA A CIAMPINO AL 10ELOTTO - Il fortunato autore del pronostico da sei numeri che ha vinto 89.362 euro è un giocatore di Ciampino, nota località in prossimità di Roma. Per vincere questo ricco premio il fortunato giocatore ha puntato 42 euro sulla propria combinazione indirizzata su una delle estrazioni frequenti. Questa vincita centrata alle porte di Roma è la prima in ordine di importo tra le 2,4 milioni di altre vincite realizzate in totale nell’ultimo concorso di giovedì 13 marzo. Tutti questi vincitori hanno partecipato alla suddivisione di un ricco montepremi risultato superiore a 15 milioni di euro.

Articoli correlati