skin

Terno da 47.500 euro centrato a Bari da oltre 47mila euro

19 febbraio 2014 - 12:14

Terno centrato a Bari con la combinazione di gioco composta dai tre numeri consecutivi 60-61-62, è stato premiato con 47.500 euro a fronte di una posta di gioco di 20 euro suddivisa in due quote identiche da 10 euro ripartite sulle sorti di ambo e terno.

Scritto da Redazione
Terno da 47.500 euro centrato a Bari da oltre 47mila euro

Con questa singolare combinazione, giocata sulla ruota di Bari, il fortunato autore ha conquistato il premio più ricco tra le 157 mila vincite totali realizzate nell’ultimo concorso di martedì 18 febbraio, concorso in cui sono stati assegnati complessivamente premi per un importo di poco superiore a 7,5 milioni di euro.

 

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI GENOVA - E’ consuetudine tra i giocatori del lotto di utilizzare spesso, nelle combinazioni di gioco, i numeri della data di estrazione. Anche nell’ultimo concorso tra i numeri più “gettonati” figurano il 2 e il 18. Ovviamente, quando i numeri corrispondenti alla data del concorso non vengono estratti, come è successo nell’ultimo concorso, i giocatori rimangono delusi. Niente paura, per i giocatori più attenti e lungimiranti viene in aiuto l’ambetto, la nuova sorte che premia le combinazioni contenenti i numeri vicini a quelli pronosticati. E’ quanto accaduto proprio nell’ultimo turno quando sulla ruota di Genova sono stati estratti il 17 e il 19, un numero precedente e uno successivo al 18. Con l’uscita di questi numeri dall’urna della ruota ligure, grazie all’ambetto sono stati vinti numerosi premi per un importo complessivo addirittura superiore del 122% rispetto a quello giocato.

Articoli correlati