skin

10eLotto: premiati circa tre milioni di vincitori

19 febbraio 2014 - 12:18

Numeri sempre più interessanti quelli risultanti dai riepilogativi dei consuntivi degli ultimi concorsi del 10eLotto. L’ultimo turno, quello di martedì, si è concluso con l’assegnazione di 17,9 milioni di euro ai 2,8 milioni di vincitori. Dalla lunghissima lista di vincitori emerge che a conquistare il premio più alto è stato un ciociaro di Alatri, in provincia di Frosinone, che ha vinto 21.277 euro con la singolare combinazione composta dai sei numeri consecutivi, 70-71-72-73-74-75, puntata su una delle estrazioni frequenti.

Scritto da Redazione
10eLotto: premiati circa tre milioni di vincitori

 

 

RITARDATARI LOTTO - Anche se a notevole distanza, il 26, primo numero ritardatario che non esce sulla ruota Nazionale da 96 concorsi, con poco più di mezzo milione di euro di raccolta si è portato sulla scia del celeberrimo 90, che di euro, solo nell’ultimo concorso, ne ha incassati quasi due milioni. Il successo del 90, oltre alla fama di essere il numero più rappresentativo del lotto, in questo momento è dovuto anche alla straordinaria anzianità maturata sulla ruota di Venezia, 91 concorsi di ritardo che gli valgono, oltre al primato di incasso, anche il secondo posto nella classifica generale dei ritardatari delle 11 ruote.

LOTTO E 10eLOTTO: SFIORA LA CIFRA DI 600 MILIONI DI EURO IL TOTALE DELLE VINCITE - Dopo i primi 49 giorni dall’inizio dell’anno, periodo in cui sono stati conclusi 21 concorsi, il totalizzatore delle vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto indica una cifra di pochissimo inferiore a 600 milioni di euro.

Articoli correlati