skin

La fortuna bacia Potenza, giovane donna vince 500mila euro al ‘Nuovo Miliardario’

28 febbraio 2014 - 10:24

È una giovane donna lucana, under 30 e del segno zodiacale del Sagittario, la fortunatissima vincitrice che si è aggiudicata mezzo milione di euro a Potenza con Gratta e Vinci. La donna ha acquistato un “Nuovo Miliardario” da 5 euro nel centro del capoluogo lucano - nel punto vendita di Teresa Di Donna in Vicolo Marino Gerardo 7 - e ha trovato una sorpresa da 500 mila euro grattando il numero 12.

Scritto da Redazione
La fortuna bacia Potenza, giovane donna vince 500mila euro al ‘Nuovo Miliardario’

 

IL COMMENTO DELLA TITOLARE - “Siamo davvero contenti, perché molti clienti vincono con Gratta e Vinci, ma una sorpresa da mezzo milione di euro… non ce l’aspettavamo proprio! Non abbiamo idea di chi sia il vincitore, ma speriamo che sia una persona del posto e soprattutto che ne abbia davvero bisogno!”, ha dichiarato la signora Di Donna, titolare del punto vendita.

 

LE VINCITE 2014 - Nel 2014 Gratta e Vinci ha distribuito in Basilicata, complessivamente, vincite per oltre 102 milioni di euro. Dall’inizio dell’anno, nella regione, ci sono già due neo-paperoni che si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per 1 milione di euro.

Articoli correlati