skin

Tre ricchi terni superiori a 90mila euro centrati sulla ruota di Palermo

05 marzo 2014 - 12:31

La hit delle vincite dell’ultimo concorso si apre con un ricco tris di terni centrato con la complicità indiscussa dell’uscita del 90 sulla ruota di Palermo. La prima posizione della classifica viene conquistata dal terno indovinato a Bisceglie con i numeri 55-89-90, questa combinazione, puntata con 10 euro sulla sorte dell’ambo e 20 su quella del terno, ha permesso al giocatore pugliese di vincere 92.500 euro.

Scritto da Redazione
Tre ricchi terni superiori a 90mila euro centrati sulla ruota di Palermo

Invece la vincita del giocatore di Adria nel polesine, ammonta a 90.750 euro a fronte di una posta di 3 euro puntata sulla sorte dell’ambo e di 20 su quella del terno pronosticato con i numeri 2-89-90. Chiude il terzetto di ricchi terni la vincita di 90 mila euro centrata a Cecina nel livornese con il terno secco 2-89-90 puntata con 20 euro di posta.

La combinazione dei cinque numeri, 2-55-89-79-90, estratta nell’ultimo concorso sulla ruota di Palermo, ha brillato in generosità per merito soprattutto del 90, il numero più amato dagli italiani. Solo nell’ultimo concorso di martedì, sulla ruota siciliana sono stati vinti quattro milioni e mezzo di euro dei 13,5 distribuiti in totale ai 232 mila vincitori.

 

LE VINCITE DELL’AMBETTO CHE SUPERANO DI DUE VOLTE E MEZZO L’IMPORTO DELLE GIOCATE - Splendido risultato ottenuto sulla ruota di Palermo con le vincite. Un terzo di tutti i premi assegnati nell’ultimo concorso, corrispondente a quattro milioni e mezzo di euro, è stato ottenuto con i numeri estratti dall’urna siciliana. Complici di questo brillante esito anche le vincite centrate con la sorte dell’ambetto, vincite che si sono attestate a circa due volte e mezzo l’importo delle puntate. In termini percentuali la quota delle vincite ottenuta con la nuova sorte dell’ambetto è risultata superiore del 233% rispetto alle giocate.

Articoli correlati