skin

10elotto: a Torino centrati 160mila euro

05 marzo 2014 - 12:34

Per colpa di un solo numero non si è concretizzato il sogno plurimilionario di un giocatore di Beinasco alle porte di Torino.

Scritto da Redazione
10elotto: a Torino centrati 160mila euro

Il giocatore piemontese ha vinto 159.574 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri puntati con 5 euro su una delle estrazioni frequenti. Per colpa di un solo numero è sfumata una vincita storica di 5 milioni di euro. Con questo importo di vincita il fortunato piemontese va ad affiancare, nella prima posizione della classifica del 2014, il giocatore della provincia di Napoli che il 23 gennaio scorso ha vinto un premio identico. Questi i risultati sintetici del 10eLotto relativi all’ultimo concorso: distribuito un montepremi di 18,8 milioni di euro ai circa 3 milioni di vincitori.

 

RITARDATARI LOTTO - Praticamente congelata la situazione nell’alta classifica dei numeri ritardatari. I numeri sotto costante osservazione da parte dei giocatori sono soprattutto quelli che occupano le prime tre posizioni in classifica, il 26 della ruota Nazionale che si porta a quota 102 ritardi mentre sale a braccetto la coppia formata dal 50 della ruota di Roma e dal 90 di quella di Venezia con la stessa anzianità di 97 concorsi.

 

LOTTO E 10eLOTTO: 750 MILIONI DI EURO - 750 milioni di euro vinti nei primi 27 concorsi del 2014 con i giochi del lotto e 10eLotto. Questa la sintesi di un anno cominciato alla grande. Per ora l’obiettivo primario è quello di raggiungere o meglio ancora di superare il primo miliardo di euro con i premi vinti finora e sommati a quelli che verranno vinti fino alla fine di marzo.

Articoli correlati