skin

Ambetto sbancato e terno da oltre 92mila euro

10 marzo 2014 - 12:31

Le numerose vincite realizzate con la nuova sorte dell’ambetto su Bari, Genova e Firenze hanno determinato lo sbanco su queste tre ruote. Questo piacevole fenomeno, molto caro ai giocatori del lotto, ultimamente si propone con maggiore frequenza grazie alle abbondanti vincite che vengono realizzate con le pluri-combinazioni determinate dalle giocate sull’ambetto.

Scritto da Redazione
Ambetto sbancato e terno da oltre 92mila euro

Nell’analisi più approfondita sui dati di Bari, emerge che l’importo delle vincite è risultato circa il doppio di quello delle giocate, le migliori coppie vincenti sono state quelle composte dai numeri 10-90 e 16-90, succedanee dei classicissimi ambi, 9-90 e 17-90.

Le altre due ruote che hanno sbancato l’ambetto nell’ultimo concorso, sono quelle di Genova e Firenze, sul comparto della lanterna le vincite hanno superato le giocate di una volta e mezza, mentre sulla ruota gigliata il bilancio entrate/uscite si è chiuso a favore delle vincite per un buon 125%.

 

TERNO DA 92.500 EURO CENTRATO A TORINO CON TRE PICCOLI NUMERI - Nel concorso di sabato sono stati vinti 13,5 milioni di euro grazie anche alle particolari combinazioni generate dai numeri estratti: la ruota di Bari è stata caratterizzata soprattutto dall’uscita del 90, mentre sulle ruote di Firenze e Genova sono usciti numerosi 'numeretti', i piccoli numeri che ricorrono con maggiore frequenza nelle giocate.

Il giocatore di Torino che ha pronosticato i tre numeri, 6-8-11, sulle sorti dell’ambo e del terno della ruota di Genova rispettivamente con 10 e 20 euro di posta, grazie a questa combinazione ha vinto 92.500 euro.

Con gli stessi tre numeri 6-8-11, ma con l’aggiunta del 65, un giocatore di Fiumicino alle porte di Roma, ha vinto 64.625 euro con una puntata di due euro ripartita sulle tre sorti di: ambo con 50 centesimi, terno con 1 euro e quaterna con i restanti 50 centesimi.

Articoli correlati